SFILATE

Cerca
Close this search box.

Femminilità e Comfort per lo stivaletto Timberland

Timberland. La nuova linea di calzature primavera-estate 2012 pensata per la donna che ama femminilità e comfort.

Femminilità e Comfort per lo stivaletto Timberland

Look rough, ma con dettagli femminili è lo stivaletto Earthkeepers Rudston Mid Lace ideale per vivere la natura creato da Timberland. La nuova linea di calzature primavera-estate 2012 pensata per la donna presenta ancora una volta le caratteristiche performanti e come sempre eco-friendly che contraddistinguono la Maison. Dal look volutamente rough, la nuova collezione è resa  femminile da una fresca palette di colori e nuances che si combinano perfettamente assicurando lo stile adatto per ogni occasione.

Must have della collezione è Earthkeepers Rudston Mid Lace Up. Un mid-boot creato per assicurare uno straordinario supporto e comfort grazie alle sue speciali caratteristiche: all’interno la soletta Anti-Fatigue, rivestita in morbida pelle, attutisce i movimenti del piede garantendo un prolungato senso di benessere e la suola vulcanizzata costituita al 15% da gomma riciclata assicura una completa aderenza al suolo, rendendolo ideale anche per le attività all’aperto.

Con la collezione di calzature donna il brand ribadisce il suo impegno per l’ambiente e la sua salvaguardia attraverso l’impiego di materiali naturali riciclati che qui vengono rielaborati proprio nelle parti più imporanti della calzatura. La fodera interna realizzata al 100% in PET riciclato e la tomaia in Bionic® Canvas, anch’essa realizzata in plastica riclata, garantiscono un costante livello di traspirabilità, mentre gli inserti in pelle provenienti da concerie con certificazione “Silver Rated” sono garanzia di un prodotto totalmente eco-sostenibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy