SFILATE

Cerca
Close this search box.

La valigia rigida è sempre piu’ leggera con Tumi

Valigie Rigide Leggere: Tumi ha lanciato TEGRA-LITE come collezione premium perfetta per coloro che vogliono il massimo in termini di design, resistenza e leggerezza.

TEGRA-LITE - la valigia di TUMI

Dopo aver firmato una collezione iper colorata con Anna Sui (ispirata alla famosa farfalla di Anna Sui e alla firma dai toni viola e nero) , Tumi, la marca di accessori da viaggio, business e lifestyle, introduce Tegra Lite, la  collezione che combina leggerezza estrema, resistenza e durabilità.

Grazie al suo 100% polipropilene, Tegris, offre una riduzione significativa del peso rispetto agli altri compositi che hanno una maggiore densità e ha una resistenza all’impatto 15 volte superiore.

La collezione include due trolley a due e quattro ruote imbarcabili e valigie di varia dimensione a quattro ruote.

Da sempre impegnato nella creazione di valigie rigide, Tumi ha lanciato TEGRA-LITE come collezione premium perfetta per coloro che vogliono il massimo in termini di design, resistenza e leggerezza.

La collezione include due trolley a due e quattro ruote imbarcabili e valigie di varia dimensione a quattro ruote. Ogni esemplare è caratterizzato dai componenti design di Tumi.
I prezzi vanno da 445 € a 595€.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy