Kate Moss è stata scelta come testimonial di Mango, il noto marchio di fashion design spagnolo.

Kate Moss: una super top model per Mango

La modella britannica Kate Moss è stata scelta come testimonial di Mango, il noto marchio di fashion design spagnolo.

Kate Moss è stata scelta come testimonial di Mango, il noto marchio di fashion design spagnolo.

La modella britannica Kate Moss è stata scelta come testimonial di Mango, il noto marchio di fashion design spagnolo.

Firma indiscussa nel settore della moda internazionale, Mango ha fatto ricadere la sua scelta sulla nota modella inglese in quanto, ha dichiarato in una nota stampa, incarna l’ideale di donna moderna, indipendente e dinamica, punti focali della nuova campagna Primavera/Estate 2012.

I capi della nuova collezione sono stati immortalati durante un servizio fotografico di Terry Richardson ambientato in una casa londinese. Lo styling dello shooting è stato curato da Géraldine Saglio, il trucco da Charlotte Tilbury e l’acconciatura da Odile Gilbert.

Kate Moss ha dichiarato che lavorare per la società spagnola, nel team di Richardson, è stato entusiasmante. La modella ha già collaborato in passato per la griffe spagnola proprio al fianco dello stesso chiacchieratissimo fotografo di moda.

Mango ha da sempre affidato l’immagine dei suoi capi a nomi importanti del panorama internazionale, siano essi legati alla moda che al cinema. A partire dalla testimonial dell’ultima collezione, Autunno/Inverno 2011, Isabeli Fontana, per continuare con nomi del calibro di Scarlett Johansson, Penélope Cruz e Naomi Campbell.
Un brand di eccellenza in cui far esordire la nuova collezione caratterizzata da linee pulite e contrasti grafici in una rivisitazione degli anni ’60 color pastello.

Il cortometraggio, che prende il nome di Spy Game, mostra una Kate Moss in splendida forma che si sposta sinuosamente nei diversi ambienti della casa londinese, cambiando di volta in volta abito. Un piccolo anticipo di una collezione della quale il fotografo Terry Richardson lascia trasparire alcuni punti chiave.

Un blazer bianco, una leggera t-shirt e un morbido abito che conclude il filmato. Una mise perfetta per il nuovo spot televisivo che sarà presentato in oltre quaranta Paesi agli inizi di marzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy