Victoria%E2%80%99s+Secret+lancia+%26%238216%3BDesigner+Collection%26%238217%3B%2C+la+lingerie+di+lusso+per+un+target+alto+livello
sfilateit
/150103/victorias-secret-lancia-designer-collection-la-lingerie-di-lusso-per-un-target-alto-livello/amp/

Victoria’s Secret lancia ‘Designer Collection’, la lingerie di lusso per un target alto livello

Victoria’s Secret, il più famoso brand di lingerie statunitense, ha lanciato nella sua terra d’origine la sua prima collezione di alto livello dedicata a un target più esigente e raffinato. La linea, chiamata Designer Collection, è impreziosita da materiali di primo livello come chiffon, merletti, nastri, ricami e pizzi declinati in uno stile più europeo, ispirato all’iconica moda parigina e a tutti i designer del Vecchio Continente.

La collezione, che si rifà all’heritage seducente del brand, è stata tenuta segreta anche durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2011, la sfilata evento dello scorso novembre; alcune modelle hanno sfoggiato sulla passerella elementi della Designer Collection, ma ciò non è stato specificato ai media presenti. Ed Razek, presidente e chief marketing officer di Victoria ‘s Secret, ha affermato al magazine WWD che l’idea di questa collezione è nata con lo scopo di arrivare ad un pubblico più benestante e sofisticato per poi aggiungere: “Abbiamo deciso di produrre una linea top di gamma in casa perché abbiamo un team di progettazione che ha una tale passione per la lingerie, che fà sì che Victoria’ s Secret si differenzi da qualsiasi altra marca.”La collezione Victoria’s Secret Designer Collection è in vendita sul sito ufficiale.

Recent Posts

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

8 minuti ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

7 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

9 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

12 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

13 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

15 ore ago