SFILATE

Cerca
Close this search box.

I paesaggi di David Benjamin Sherry per Pringle of Scotland

La campagna realizzata da Pringle of Scotland e' stata scattata dall’artista e fotografo David Benjamin Sherry.

Forte, impattante, sensibile. La campagna realizzata da Pringle of Scotland per la prossima primavera estate 2012 trasmette emozioni, sentimenti, ed è realizzata dall’artista e fotografo David Benjamin Sherry.

Fotografo amatissimo a New York, Sherry realizza composizioni iconiche e creative unendo realismo alle sue competenze tecniche, affinate grazie al prestigioso corso di fotografia frequentato a Yale.

La campagna primavera/estate 2012 mostra gli autoscatti di Benjiamin Sherry che per l’occasione è modello della nuova collezione uomo accompagnato dalle modelle Kati Nesher e Suvi Koponen per la collezione donna.

La natura è un elemento intrinseco nell’arte di Sherry e la campagna di Pringle of Scotland non fa eccezione: il paesaggio aspro e variopinto della stupenda Valle Verzasca in Svizzera, in cui la campagna è stata girata, contribuisce ad accentuare l’impatto visivo delle collezioni e, grazie al formato collage, permette alle scene di assumere un aspetto iperrealistico e dal pop-up accattivante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy