Forte, impattante, sensibile. La campagna realizzata da Pringle of Scotland per la prossima primavera estate 2012 trasmette emozioni, sentimenti, ed è realizzata dall’artista e fotografo David Benjamin Sherry.
Fotografo amatissimo a New York, Sherry realizza composizioni iconiche e creative unendo realismo alle sue competenze tecniche, affinate grazie al prestigioso corso di fotografia frequentato a Yale.
La campagna primavera/estate 2012 mostra gli autoscatti di Benjiamin Sherry che per l’occasione è modello della nuova collezione uomo accompagnato dalle modelle Kati Nesher e Suvi Koponen per la collezione donna.
La natura è un elemento intrinseco nell’arte di Sherry e la campagna di Pringle of Scotland non fa eccezione: il paesaggio aspro e variopinto della stupenda Valle Verzasca in Svizzera, in cui la campagna è stata girata, contribuisce ad accentuare l’impatto visivo delle collezioni e, grazie al formato collage, permette alle scene di assumere un aspetto iperrealistico e dal pop-up accattivante.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…