Forte, impattante, sensibile. La campagna realizzata da Pringle of Scotland per la prossima primavera estate 2012 trasmette emozioni, sentimenti, ed è realizzata dall’artista e fotografo David Benjamin Sherry.
Fotografo amatissimo a New York, Sherry realizza composizioni iconiche e creative unendo realismo alle sue competenze tecniche, affinate grazie al prestigioso corso di fotografia frequentato a Yale.
La campagna primavera/estate 2012 mostra gli autoscatti di Benjiamin Sherry che per l’occasione è modello della nuova collezione uomo accompagnato dalle modelle Kati Nesher e Suvi Koponen per la collezione donna.
La natura è un elemento intrinseco nell’arte di Sherry e la campagna di Pringle of Scotland non fa eccezione: il paesaggio aspro e variopinto della stupenda Valle Verzasca in Svizzera, in cui la campagna è stata girata, contribuisce ad accentuare l’impatto visivo delle collezioni e, grazie al formato collage, permette alle scene di assumere un aspetto iperrealistico e dal pop-up accattivante.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…