Intensità unica per il bracciale singolo o doppio nella nuova linea Serpenti di Bulgari.
Per molti decenni, l’orologio Serpenti di Bulgari ha lasciato un’indelebile impronta nel mondo del design dell’orologeria e della gioielleria.
Rivisitato in base all’ispirazione creativa del momento, il tema universale del serpente è stato al centro delle più belle pagine della storia del gioielliere romano, raggiungendo ogni volta nuove vette di perfezione.
Ispirato alla collezione iconica e reinterpretato in chiave contemporanea, il sofisticato e carismatico orologio Serpenti scorre sul polso, fluido e morbido, come un prezioso gioiello.
Gli scintillanti bracciali Serpenti in oro 18 carati sono realizzati secondo le più tradizionali tecniche orafe che si esprimono ai massimi livelli in questo capolavoro nella versione a doppio giro che regala un’avvolgente struttura diafana in oro rosa, rivestita da scaglie nero inchiostro o bianco color guscio d’uovo e arricchita da diamanti taglio brillante.
Nella sua versione ad un giro, le scaglie sono in oro rosa con diamanti. Nonostante la sua intrinseca complessità, questa creazione garantisce una morbidezza ed una perfetta aderenza al polso.
Naturale estensione del bracciale, la cassa a forma di testa di serpente ospita un movimento svizzero al quarzo espressamente personalizzato per Bulgari, e su entrambi i lati presenta 6 diamanti taglio brillante ( 0.6 carati) che incorniciano il nero zaffiro o il bianco della madreperla, mentre altri 12 diamanti segnano le ore sugli indici.
Scheda tecnica:
Funzioni Ore, minuti
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…