SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuova apertura parigina per Emporio Armani

Emporio Armani ha aperto il suo secondo store in  rue Saint-Honoré, nel primo arrondissement di Parigi.

Ben 500 mq caratterizzati da pareti arrotondate appositamente studiate per dare l’impressione di un movimento naturale ai clienti, una soluzione di design in perfetta sintonia con il nuovo concept già sperimentato a Berlino e Düsseldorf.

I soffitti in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e “casual”.

Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero. I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera.

Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo.

La collezione attuale è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique.

Elegante e allo stesso tempo raffinato, il negozio riflette la visione di Giorgio Armani, e propone le collezioni complete Emporio Armani ed Emporio Armani Underwear uomo e donna, la linea Armani Jeans, la collezione sport EA7 e l’ampia gamma di accessori (orologi, occhiali, gioielli).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy