La primavera 2012 di Miss Sixty si tinge di rosso, abiti , scarpe e accessori ne sperimentano tutte le sfumature.
Abiti pratici ed eleganti allo stesso tempo, comodi, ideali per una donna che non rinuncia alla propria sensualità e vive dinamicamente le sue frenetiche giornate.
Ed ecco che per interpretare al meglio questa sensualità, il rosso diventa il colore dominante che denota passione e desiderio di piacersi e di piacere.
Da evidenziare l’abito color rosso fuoco con cintura in vita, realizzato in tessuto lucido, e le stampe romantiche a tema farfalle, che ritroviamo nella proposta del trench.
Completano il look il sandalo a fasce rosso con plateau e tacco in sughero e un paio
di orecchini pendenti della linea flower Miss Sixty Jewels realizzati in acciaio con
smalto rosso.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…