SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Maschere Veneziane si illuminano di cristalli Swarovsky con Divissima

Carnevale: le maschere Veneziane di Divissima, Maschere nate per impreziosire e caricare di mistero e sensualità il dolce viso femminile.

Le mschere veneziane di Divissima-

Maschere, gioia, divertimento…arriva il carnevale!

Una festa che porta gioia, allegria, e festeggiamenti in tutto il mondo.

Una tradizione che già veniva celebrata nelle festività ben più antiche, come per esempio le dionisiache greche (le antesterie) o i saturnali romani.

Il Carnevale di Venezia, il Carnevale di Viareggio, lo Storico Carnevale di Ivrea e in Sicilia il Carnevale di Sciacca e di Palazzolo Acreide sono considerati tra i più importanti al mondo. La loro fama, difatti, travalica i confini nazionali e sono in grado di attrarre turisti sia dall’Italia che dall’estero. Il Carnevale più lungo d’Italia è però quello di Putignano.

Uno dei carnevali più antichi d’Italia arrivato ai giorni nostri è il Carnevale di Verona, risalente al tardo medioevo e il cui nome originale è Bacanàl del Gnoco.

Il Carnevale di Venezia è conosciuto per la bellezza dei costumi, lo sfarzo dei festeggiamenti nella magica atmosfera della Laguna e consta di diversi giorni fitti di manifestazioni di svariato tipo: mostre d’arte, sfilate di moda, spettacoli teatrali.

Ed è proprio a quest’ultimo che si sono ispirate le maschere Veneziane di Divissima, Maschere nate per impreziosire e caricare di mistero e sensualità il dolce viso femminile.

Nere, dorate o con elementi Swarovsky sono tutte plasmabili e aderenti a qualsiasi volto e costituiscono un intrigante complemento ad una lingerie sensuale.
Prodotte a mano da esperti artigiani italiani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy