SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Interior Design Studio Armani/Casa conquista l’India

Il design italiano continua a convincere e sarà proprio il Gruppo Armani a disegnare gli interni di uno degli edifici piu' prestigiosi al mondo, le World Towers in Upper Worli a Mumbai.

L’Interior Design Studio Armani/Casa progetterà  gli interni delle residenze delle World Towers a Mumbai

Il design italiano continua a convincere e sarà proprio il Gruppo Armani a disegnare gli interni di uno degli edifici piu’ prestigiosi al mondo,  le World Towers in Upper Worli a Mumbai.

Giorgio Armani e il Gruppo Lodha, il maggior property developer dell’India, hanno infatti siglato una partnership che ha come obiettivo la progettazione e la realizzazione degli
interni delle residenze e degli spazi comuni delle World Towers in Upper Worli.

Delle World Towers fanno parte World One, l’edificio residenziale di 117 piani più alto del mondo e World Crest, edificio gemello di altezza inferiore (circa 215 metri).

Le World Towers comprendono abitazioni esclusive, tra le quali le World Residences, da 3 e 4 camere da letto, le World Villas con piscina privata e le World Mansions, prestigiosi appartamenti su due livelli con piscina, palestra e ascensore privati.

Integrati nella cultura e nell’ethos propri dell’India, gli interni delle World Towers riflettono le diverse sfaccettature della sensibilità estetica di Giorgio Armani, nel segno di un profondo senso di comfort e funzionalità. L’obiettivo è la creazione di una particolare atmosfera in virtù dell’abbinamento di forme, texture e colori perfettamente distribuiti in ogni ambiente e avvolti in una luce soffusa.

Le residenze, pensate per un’esigente clientela di nicchia, si porranno come uno dei progetti residenziali di maggior prestigio al mondo.

The World Towers sarà inoltre il primo progetto realizzato dall’Interior Design Studio Armani/Casa in Asia caratterizzato dalla presenza, per ciascuna unità residenziale, delle esclusive sale da bagno Armani/Roca e cucine Armani/Dada.

Le Torri offriranno un’esclusiva esperienza lifestyle e, grazie alla forma ricurva e unica degli edifici, i residenti potranno anche godere di una meravigliosa veduta a 360° di tutta la città, compresi il Bandra Worli Sealink, l’ippodromo e l’Arabian Sea.

Le World Towers saranno situate presso il Lodha Place, un terreno di 18 acri ad Upper Worli, nel centro di Mumbai. Progettato per includere ogni forma di comfort, praticità e lusso, Lodha Place darà vita a un’integrazione tra le più raffinate residenze, luoghi di lavoro, attrazioni culturali, aree per lo shopping e strutture per il tempo libero con ampi spazi all’aperto, parchi pubblici e caffè, creando una destinazione di prestigio aperta al pubblico, ai residenti delle World Towers e ai cittadini di Mumbai.

Fin dal lancio avvenuto nel giugno 2010, le prenotazioni per le residenze World Towers hanno superato le 160 unità, rendendo questo progetto immobiliare l’iniziativa più ricercata e di maggior successo del Paese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy