Look sensuale e iper femminile per gli occhiali di Guess BY Marciano .
Per la prossima primavera estate 2012 il Brand propone modelli particolari, con forme ampie e di chiara ispirazione vintage.
Nei modelli di punta in primo piano ci sono i dettagli, decori scintillanti gold per dare un tocco decisamente glamour alle montatura nera in acetato.
Per chi ha nostalgie vintage ecco il modello dalla forma “a gatta” bicolor dal profilo glitterato, con la “M” di Marciano stilizzata.
Ed infine il modello “Rock Glam” con montatura squadrata e aste impreziosite da piccole borchie. A dare un tocco chic in piu’ le lenti sfumate.
Una collezione pensata per una donna che ama sperimentare nuovi accessori, che vuole essere chic e raffinata senza rinunciare alla praticità.
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…