Per la prossima primavera estate 2012 Arena scommette sul look “college style”.
Il brand va direttamente al cuore degli sportivi che amano abbinare sportività e raffinatezza.
Protagonisti i nuovi capi della linea College, ispirata all’Università di Berkeley, in California, di cui Arena è partner.
Felpe, t-shirt, polo e pants da indossare e mixare con estrema praticità.
Tessuti trattati con particolari lavaggi per un look che strizza l’occhio al passato conservando un animo decisamente contemporaneo.
In primo piano Calka, la polo in cotone piquet realizzata con un particolare lavaggio per un effetto used dal sapore vintage.
Full color grey melange su cui spiccano le iniziali UC ricamate in blu sulla sinistra.
Lo stesso segno distintivo è riproposto su Gravity, il long bermuda in cotone dal fit morbido e confortevole.
Coulisse e cordino in vita realizzato in full color cesious blue.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…