SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ firmata Attila la campagna adv di Ballin per l’estate 2012

E' firmata Attila la campagna adv di Ballin per l'estate 2012. Il filo di luce guida gli sguardi ed esalta la femminilità.

E’ firmata Attila la nuova campagna adv per la Primavera/Estate 2012 di Ballin.

Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.

La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin si evolve sotto forma di un fascio di luce naturale.

La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità.

Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy