adv di Ballin per l'estate 2012

E’ firmata Attila la campagna adv di Ballin per l’estate 2012

E' firmata Attila la campagna adv di Ballin per l'estate 2012. Il filo di luce guida gli sguardi ed esalta la femminilità.

E’ firmata Attila la nuova campagna adv per la Primavera/Estate 2012 di Ballin.

Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.

La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin si evolve sotto forma di un fascio di luce naturale.

La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità.

Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy