E’ firmata Attila la nuova campagna adv per la Primavera/Estate 2012 di Ballin.
Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.
La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin si evolve sotto forma di un fascio di luce naturale.
La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità.
Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.
Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…
Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…
Le borse da donna non sono semplici contenitori, ma veri accessori fashion, che possono influire…
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, il colpo di scena è clamoroso e…
Non devi aspettare la riforma delle pensioni per uscire prima dal lavoro: esistono già diverse…
Sei sicura di aver dimenticato il tuo ex? Se fai certe cose, allora probabilmente stai…