E’ firmata Attila la nuova campagna adv per la Primavera/Estate 2012 di Ballin.
Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.
La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin si evolve sotto forma di un fascio di luce naturale.
La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità.
Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…