SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sponde del Lago di Garda fanno da cornice naturale al lusso autentico di Marco Bicego

Le sponde del Lago di Garda fanno da cornice naturale al lusso autentico di Marco Bicego. La modella è l'olandese Rianne Ten Hakken.

Le sponde del Lago di Garda fanno da cornice naturale al lusso autentico di Marco Bicego. La modella è l'olandese Rianne Ten Hakken

Le sponde del Lago di Garda fanno da cornice naturale al lusso autentico di Marco Bicego, un racconto per immagini che interpreta la bellezza di accessori dal lusso contemporaneo della Maison.

Il fotografo tedesco  Olaf Wipperfurth ha regalato una profondità assoluta allo sguardo intenso e sensuale della protagonista.

Il volto della campagna è quello della modella olandese Rianne Ten Hakken, donna di fascino e ricercatezza assoluta.

La dimora scelta per lo shooting fotografico è una villa seicentesca che sorge sulle tranquille acque del Lago di Garda e le vicine colline profumate dai limoneti.

L’aura dorata delle rappresentazioni barocche e il panorama naturale sono affini allo stile del marchio che identifica i valori della tradizione e l’eccellenza del Made in Italy.

Le materie prime naturali, l’oro giallo e le pietre dal taglio esclusivo, le particolari lavorazioni artigianali, eseguite a mano nei laboratori dell’azienda Veneta, sono l’essenza delle collezioni Jaipur Link, Goa, Africa, Jaipur Color protagoniste della Campagna 2012 di Marco Bicego.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy