SFILATE

Cerca
Close this search box.

La ballerina da Principessa per SHELIGHT

Con SHELIGHT la ballerina diventa principesca, adornata da piccoli rosoni, ellissi, castoni intercambiabili, tutti realizzati con Swarovski.

SHELIGHT - ballerine pe 2012

Preziosa, unica, da vera principessa. Con SHELIGHT la ballerina diventa  principesca, adornata da piccoli rosoni, ellissi, castoni intercambiabili, tutti realizzati con Swarovski.

Risvegliato l’imprinting di Cenerentola, difficile resistere al richiamo del fascino fiabesco, tradotta in codici contemporanei che non rendono alcun pezzo esagerato.

In suede, satin e rafia tutte coloratissime ma soprattutto brillanti.

Luce che irradia da cupole di cristalli. Iridescenze di SWAROVSKI ELEMENTS che si dispongono in file parallele o in ordine sparso a creare fiori, ovali, foglie.

Accessori che diventano il perno su cui ruota la scarpa e il suo mondo di femminilità potente.
Shelight non è il “solito” marchio di scarpe gioiello. Il monile, qui, non è un compendio: è il copione, la trama principale, da cui discende tutto il resto.

Ornella Spezzati, l’artefice di questa collezione che spazia dalla infradito alla pump tacco 12, nasce professionalmente in un’azienda di preziosi. E si vede. Perché nelle sue mani, nei suoi disegni, i cristalli diventano tessere di un mosaico infinito, piccole composizioni virtuose intorno a cui costruire la scarpa.

E’ sui 40 SWAROVSKI ELEMENTS incastonati a mano che si forgia il sandalo Lightkiss, non il contrario.
Dalla perla-orecchino  nasce il Sandalo bicolore anni  Cinquanta.
Dalle cupole policrome  e dagli stralci di foulard setosi sbocciano le infradito color cuoio. E chi acquista questo connubio meraviglioso di materia e forma ha a disposizione un coffret da cui scegliere i bijoux calzaturieri da cambiare quotidianamente: turchesi, cerulei, albicocca, light green, fucsia intenso. I nastri si adeguano a questo tourbillon, scandendo nuance in assonanza cromatica.

E il mondo rutilante, prezioso, charmant di Ornella ha già conquistato, alla terza stagione,  templi del retail di moda come Vetrina di Beryl, Strauli  a Zurigo,  Al Fatina Group in Kuwait,  Chalhoub Group Dubai.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy