E’ il sogno piu’ puro, piu’ vero, ricca di luce e fascino, è la leggendaria scarpa gioiello da Red Carpet di Stuart Weiztman.
Con “The Millionairess” Stuart Weitzman celebra il 10° anniversario della leggendaria scarpa che agli Academy Awards ha scaturito un totale clamore e che, con il lancio di questa nuova edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” ha messo Stuart Weitzman sotto i riflettori di Hollywood.
Con un design attuale e una silhouette moderna e femminile l’edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” è propriamente chiamata “The Millionairess”; ricche applicazioni di Swarovski Crystals su lacci e bande, elegante charm a goccia. Disponibile esclusivamente nelle Boutiques Stuart Weitzman USA a partire da Febbraio, prezzo al pubblico $595.
Il modello originale “Million Dollar Shoe”, debuttò nel 2002 sul red carpet degli Academy Awards ed era impreziosito da 464 diamanti.
“The Millionairess” è presentata ai piedi della supermodel Natalia Vodianova, interprete della nuova campagna pubblicitaria Stuart Weitzman, fotografata da Mario Testino.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…