SFILATE

Cerca
Close this search box.

La delizia del gusto: accessori di moda in primo piano

Accessori Moda: Il gusto è uno dei quattro sensi che permette di distinguere il dolce e l'amaro, il salato e l'aspro. Sapori che non sempre sono da gustare

La delizia del gusto: accessori di moda in primo piano

Il gusto è uno dei quattro sensi che permette di distinguere il dolce e l’amaro, il salato e l’aspro. Sapori che non sempre sono da gustare, ma che spesso per via della loro foggia possiamo solo immaginare come semplicemente squisiti devono essere. Come quelli offerti da questa carrellata di oggetti deliziosi di varie collezioni e brands, che, grazie alla loro forma, ci rievocano il gusto di quei sapori che tanto amiamo.

Dagli auricolari a forma di Fragoline profumate di 2mestyle con le sue colorate e divertenti varianti che trasforma un oggetto funzionale in un accessorio moda.

Alle  sciarpe” muffiun” o lecca lecca in lino di Fefé che ti avvolgono in un’atmosfera decisamente stuzzicante. Invece i gelati da gustare in una calda giornata estiva appaiono sulle collane e sugli orecchini di L’Operà.

E infine che dire dell’abitino, gli orecchini, bracciale e anello in coordinato (or1959)al tema dolcetti di Rossella Carrara. Deliziosi anche le borse e le mollettine a mela per i capelli. E poi un caldo caffè con gli orecchini Rossella Carrara tra le stoviglie a orecchino e la tranquillità della casa con la collana sempre tutto di Rossella Carrara.

Non resta che chiudere gli occhi e lasciarsi andare e con la mente assaporare…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy