SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per chi ama lo snowbord arrivano le ultime novità Pirelli Pzero

Pirelli Pzero Snowboard: Black and Gold, glamour and technology.

Pirelli Pzero Snowboard: Black and Gold, glamour and technology.

Per chi ama la neve, lo snowbors, ecco il nuovo set completo da snowboard (scarponi, tavola e attacchi) performante, dai colori distintivi oro e nero realizzato da Pirelli PZero e Burton .

Il mondo spericolato e affascinante delle corse degli anni ‘70 e in particolare quello del motorsport, hanno ispirato le linee e i colori dei prodotti.  Black and Gold, glamour and technology.

Da un lato BURTON azienda pioniera nel campo dello snowboard, capace di affrontare ogni sfida sulla neve, dalla pista al freeride passando per il park, dall’altro il marchio PIRELLI da sempre sinonimo di stile.

Prodotto cardine di questa co-lab è lo scarpone Burton ION con suola a marchio Pirelli.

Top di gamma dotato della tecnologia “Total Comfort”, leggero e  dalle alte prestazioni.

Pirelli avvalendosi della sua esperienza nella produzione di pneumatici  ha realizzato una mescola  su misura adatta per le esigenze del rider con un design ispirato al pneumatico da neve per un grip senza precedenti.

E per i piu’ esigenti lo snowboard MISTERY: tavola unica nel suo genere, costruita su misura come un’auto da corsa equipaggiata di pneumatici Pirelli, è la tavola più leggera mai prodotta fino ad oggi da Burton, agile e veloce dalla colorazione glossy black con dettagli gold.

Gli attacchi 2013 Burton Diode EST  MADE FOR PIRELLI : controllo totale in ogni situazione come alla guida delle auto da corsa. Prestazioni massime e peso ridotto al minimo.

Gli scarponi saranno in vendita presso i rivenditori BURTON in tutto il mondo a partire da Agosto 2012 e presso Pirelli Corso Venezia a Milano.

Tavola e attacchi saranno in vendita esclusivamente presso Pirelli Corso Venezia a Milano per la stagione invernale 2012-2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy