SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una camicia, un profumo, i gemelli. Cosa regalare al ‘nostro amore’

Il miglior regalo che una donna può fare al suo uomo per farlo sentire importate è in primo luogo un regalo pensato appositamente per lui.

Il miglior regalo che una donna può fare al suo uomo per farlo sentire importate è in primo luogo un regalo pensato appositamente per lui. In secondo luogo, il regalo più gradito e originale potrebbe essere quello che lui vorrebbe farsi da solo, ma non ha mai il tempo, la voglia o l’occasione per farsi.

Innanzitutto, per fare un regalo gradito, mettete via l’idea del regalo banale, ovvero quella rappresentata dal profumo o dalla cravatta, dal dopobarba, i gemelli, o le camicie. Quanti ne ha già ricevuti di regali così, dalla mamma come dalla sorella, dagli amici, o dalle ex-fidanzate? Se volete che il vostro regalo colga nel segno e faccia storia nella sua lunga lista di San Valentini, occorre pensare a qualcosa che sia perfettamente personalizzato per lui e per i suoi interessi. E allora dimentichiamo la camicia e ampliamo il raggio di scelta a cose più adatte al tuo lui: dall’accessorio personalizzato per il suo computer se lui è appassionato di informatica, al biglietto per una partita di se è pazzo d’amore per una squadra di calcio, all’abbonamento alla rivista di economia che compra tutte le settimane.
In questo modo il vostro regalo si farà notare per aver intercettato alcuni dei suoi desideri; niente di quello che ha già, ma quello che vorrebbe avere.

Se poi volete riuscire nell’impresa del regalo indimenticabile, cercate di intercettare i suoi desideri più profondi, scovando qualcosa che che lui stesso desidera, ma per pigrizia o per distrazione non comprerebbe mai. Ovvero quello che vorrebbe, ma non ha mai osato chiedere, neanche a se stesso, figuriamoci a voi. In questa lista si possono includere il week-end in una SPA rilassante per concludere una settimana di lavoro faticosa, dove farsi massaggiare e prendersi cura del suo corpo; oppure una crema antirughe nutriente per il corpo o il viso; oppure un biglietto per un week-end in una città che da sempre vorrebbe visitare. Il trucco è quello di intercettare alcuni dei suoi desideri, e farne realtà. Solo in questo modo il regalo che esprime un desiderio nascosto è quello che fa sentire amati, importanti per l’altro. Non solo resta perfettamente indelebile nella memoria. In questo modo il regalo dimostra che avete capito appieno il suo modo di essere in modo più profondo. Osate, la sensibilità è donna!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy