Prada apre un nuovo negozio a Bangkok all’interno del mall Siam Paragon.
Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su un unico livello per una superficie totale di circa 300 metri quadrati e ospita le collezioni Prada abbigliamento, borse e accessori per la donna e per l’uomo.
Il prospetto interno al mall è caratterizzato dall’alternarsi di light box e vetrine con profili in acciaio lucido inseriti in un rivestimento di marmo nero.
L’ingresso, in posizione angolare, interrompe questa alternanza e introduce all’area vendita.
All’interno, lo spazio è ripartito in tre ambienti dalle forme poligonali in cui risaltano gli elementi classici che caratterizzano i negozi Prada nel mondo, come le pareti nel tradizionale rivestimento in tela di lino verde pallido e il pavimento in moquette alternato all’elegante scacchiera in marmo bianco e nero per la zona d’ingresso.
Nell’area dedicata alla donna i materiali preziosi delle buche espositive in saffiano cera e tela verde, gli ampi specchi ed gli eleganti banchi in acciaio lucido e cristallo conferiscono a tutto l’ambiente un’atmosfera elegante.
L’area dedicata alle collezioni maschili, contraddistinta dal legno di palissandro e da profili in acciaio lucido, è arricchita da sedute in velluto castorino e banchi espositivi in saffiano nero e cristallo.
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…