SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Donna: una limited edition di soli 46 pezzi per Miu Miu

Borse Donna Miu Miu: Piccoli “gioielli” per dimensioni e artigianalità: 46 modelli, completamente realizzati a mano in 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni speciali

una limited edition di soli 46 pezzi per Miu Miu

Saranno le quattro principali fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi, a svelare un’anteprima assoluta di Miu Miu.

Debutterà con l’apertura delle sfilate Autunno/Inverno 2012, una limited edition composta da 46 borse uniche e preziose, disponibili in esclusiva nelle quattro più importanti capitali della moda.

Piccoli “gioielli” per dimensioni e artigianalità: 46 modelli, completamente realizzati a mano in 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni speciali, creano un caleidoscopio di combinazioni e colori.

Materiali preziosi come coccodrillo, struzzo, tejus e pitone sono abbinati a lurex jacquard e sablé, broccato patch e glitter, arricchiti da ricami di borchie e cristalli, secondo un raffinato gioco di contrasti.

Ogni borsa è un pezzo unico, certificato da una speciale card identificativa e da un mini book che mostra tutte le 46 possibili varianti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy