SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Cinderella di New York continua a far sognare a Manhattan

Nell'elegante e misteriosa cornice del Room Service di Manhattan ha inizio una kermess di ospiti,modelle e vip per la Sfilata della nuova collezione 2012 di Pamela Quinzi

Nell’elegante e misteriosa cornice del Room Service di Manhattan ha inizio una kermess di ospiti,modelle e vip per la Sfilata della nuova collezione 2012 di Pamela Quinzi, unita alla presentazione di un nuovo progetto che vede protagonista la Cinderella di New York.

Pamela ha infatti firmato il lancio di uno stiletto, che fa da custodia ad una fragranza chiamata Huntress, by epiphanyb.

Collaborazione nata tra la designer italiana e tre sorelle italo- americane,Debra,Laura,Sofia  3d Beauty Consulting.

‘energia che solo New York sa dare, positivita’ e lucentezza ha fatto brillare le 16 modelle che hanno sfilato i nuovi abiti e la nuova collezione di scarpe di Pamela Quinzi.

Color-blocking, nero su rosa, corallo, blue, bianco…e sorpresa iniziale…un mini “pop bride dress” un abitino da sposa che segna l’inizio della collezione Bride Shoes PQ.

Il discorso iniziale di presentazione della designer ha lasciato tutti a bocca aperta ” New York mi ha salvato la vita, qui ho trovato il mio stile e ho avuto il coraggio di iniziare…Sono arrivata da sola con una valigia rosa piena di sogni, che con il vostro supporto reallizzo ogni giorno dippiu'”.

Un red carpet internazionale, Shanna Moakler Celebrity americana, June Ambrose Fashion Celebrity, Karen Hoyos International Speaker, incantate dalle scarpe ricamate a mano di Pamela. Cristalli, piume, perline, paillettes.

Una famossissima canzoncina diceva…” I sogni son desideri…chiusi in forndo al cuor”
a volte questi desideri possono diventare realta dice sorridente Pamela.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy