Uno stile di lusso contemporaneo per a.testoni che svela le nuove mise coordinate con pelle intrecciata per la prossima primavera estate 2012.
Lo stile resta quello inconfondibile di a.testoni, ma a cambiare è il particolare, per il must have di stagione per lei, stavolta è l’intreccio: tema di stagione e dettaglio di design raffinato che impreziosisce stivali e borse in coordinato.
Sono pensate per il daily use di una donna estremamente pratica ma naturalmente chic le shopping bag a.testoni: il modello maxi è in cannella dalle leggere sfumature nere, con doppio manico. Manico singolo, invece, per la shoulder bag.
In vacchetta liscia e vacchetta intrecciata con le stesse nuance, anche l’originale stivale in coordinato, con tacco basso e accessorio con logo t.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…