Puro+granito+nero+per+la+Boutique+Armani+a+Berlino
sfilateit
/151574/puro-granito-nero-per-la-boutique-armani-a-berlino/amp/

Puro granito nero per la Boutique Armani a Berlino

Il Gruppo Armani continua nella sua strategia di retail con l’apertura della prima boutique Giorgio Armani a Berlino, situata nella celebre ed esclusiva Kurfürstendamm, all’angolo con  Wielandstrasse.

Oltre 370 metri quadri distribuiti su un unico livello, è il primo punto vendita Giorgio Armani in Europa che si ispira allo stile della boutique di Roppongi Hills, a Tokyo.

Tra i materiali scelti vi sono il granito nero per il pavimento e lo stucco marmorino per le pareti, con finiture color argento che riprendono il soffitto. Completano l’ambiente i tavoli in teak con piani in vetro nero, e i dettagli in bambù su acciaio a specchio dalla texture satinata che richiamano le naturali nervature del legno. Nell’area dedicata agli accessori gli scaffali sono trasparenti dando l’impressione che gli articoli esposti siano sospesi. Nel complesso, l’effetto è quello di una moderna e luminosa foresta di bambù.

La boutique presenta le collezioni Giorgio Armani uomo e donna, che includono le linee formali e casual, gli accessori in pelle, l’eyewear, le fragranze e i gioielli, offrendo inoltre un angolo dedicato al servizio Giorgio Armani Made to Measure.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago