Il Gruppo Armani continua nella sua strategia di retail con l’apertura della prima boutique Giorgio Armani a Berlino, situata nella celebre ed esclusiva Kurfürstendamm, all’angolo con Wielandstrasse.
Oltre 370 metri quadri distribuiti su un unico livello, è il primo punto vendita Giorgio Armani in Europa che si ispira allo stile della boutique di Roppongi Hills, a Tokyo.
Tra i materiali scelti vi sono il granito nero per il pavimento e lo stucco marmorino per le pareti, con finiture color argento che riprendono il soffitto. Completano l’ambiente i tavoli in teak con piani in vetro nero, e i dettagli in bambù su acciaio a specchio dalla texture satinata che richiamano le naturali nervature del legno. Nell’area dedicata agli accessori gli scaffali sono trasparenti dando l’impressione che gli articoli esposti siano sospesi. Nel complesso, l’effetto è quello di una moderna e luminosa foresta di bambù.
La boutique presenta le collezioni Giorgio Armani uomo e donna, che includono le linee formali e casual, gli accessori in pelle, l’eyewear, le fragranze e i gioielli, offrendo inoltre un angolo dedicato al servizio Giorgio Armani Made to Measure.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…