SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Alien Park di Pescocostanzo si tingerà di rosa con i Roxy Chicks’Games

Roxy Chicks’Games

Conto alla rovescia a Pescocostanzo per la quinta edizione del Roxy Chicks’Games.

Il prossimo weekend l’Alien Park di Pescocostanzo si tingerà di rosa per accogliere le oltre 40 ragazze provenienti da tutta Italia, già iscritte al primo appuntamento del Chicks On Board 2012!

Stavolta anche il meteo è clemente. Dopo le abbondanti nevicate che hanno colpito l’Abruzzo nelle ultime due settimane quello del 17-18-19 Febbraio si prospetta un finesettimana pieno di sole, con il gelo che allenterà la presa , dando la possibilità a Gabriele De Angelis di preparare il park con un setup impeccabile, in cui le nostre girls potranno sicuramente gasarsi per bene ed esprimersi al meglio.

Inoltre dall’Alien ci fanno sapere che anche la linea alta sarà aperta e funzionante con diverse strutture montate, per consentire a tutti i boys di girare e divertirsi anche durante lo svolgimento del contest.

Tantissime le sorprese previste per i tre giorni, a partire dal tema rockabilly, con il park allestito in stile vintage e pink ladies con rossetto rosa shock e pettinatura cotonata.

Molti i premi messi  in palio dagli sponsor, tra cui una tavola Volkl, Completi Roxy, Guanti Bliss By Level, Cuffie Skullcandy e Package Hikkaduwa più le ambite Card Invitational alle prime tre classificate di Pescocostanzo con alloggio e skipass incluso per la finalissima di Cervinia 6/7/8 Aprile 2012. E per le ragazze del camp, un Surf Camp a Santander ad estrazione con alloggio in SurfHouse per 1 settimana, colazione, attrezzatura da surf e corso di surf, offerto da surftolive.com!

Un programma fittissimo e pieno di attività. Oltre allo slopestyle Roxy Chicks’Games del sabato, per le più esperte, la gara a team la domenica, il Camp con gli atleti Tato Chiala e Marco Pina Silvestre e i Maestri Fisi Marco Navarra e Vincenzo Grilli, photo e videoshooting, ora si aggiunge anche il workshop sulle modalità di judging italiano previsto il sabato durante l’aperitivo, a cura di Ilenia Cavallini. La vincitrice della passata edizione di Pescocostanzo 2011, nonostante la sua dolce attesa non ha potuto rinunciare a partecipare al Chicks On Board e nonostante non possa fare la gara, farà da madrina dell’evento e giudice FSI della gara.

Per info e iscrizioni:
www.chicksonboard.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy