SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un ‘revival’ del passato per gli occhiali da sole di Esprit

Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni '50, '60 e '70.

occhiali da sole Esprit 2012
Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70.

L’amore per la vita, i colori, la musica e il divertimento caratterizzava lo spirito libero e disinvolto degli anni ’70.

La moda si ispirava allo spirito dell’India e dell’esotismo orientale, mentre lo stile di vita bohémien e nomade esprimeva un nuovo atteggiamento ed un modo di vivere alternativo.

Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emancipate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60 e dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70.

Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuoveinterpretazioni contemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinate a durare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy