Un+%26%238216%3Brevival%26%238217%3B+del+passato+per+gli+occhiali+da+sole+di+Esprit
sfilateit
/151808/un-revival-del-passato-per-gli-occhiali-da-sole-di-esprit/amp/

Un ‘revival’ del passato per gli occhiali da sole di Esprit


Per la prossima primavera estate 2012 la collezione di occhiali da sole Esprit per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70.

L’amore per la vita, i colori, la musica e il divertimento caratterizzava lo spirito libero e disinvolto degli anni ’70.

La moda si ispirava allo spirito dell’India e dell’esotismo orientale, mentre lo stile di vita bohémien e nomade esprimeva un nuovo atteggiamento ed un modo di vivere alternativo.

Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emancipate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60 e dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70.

Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuoveinterpretazioni contemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinate a durare.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago