E’ la stilista francese Yiqing Yin la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di SWAROVSKI ELEMENTS.
Una campagna adv che focalizza la sua attenzione sulla qualità, sulla manualità ed sul lusso luminoso dei cristalli.
Yiqing Yin, stilista francese di alta moda, è nata a Pechino ma vive in Francia da quando era bambina, si divide tra il paese d’oltralpe e l’Australia,e sostiene da sempre che la sua casa spirituale risieda nei capi che crea.
Il suo lavoro esprime perfettamente l’estro creativo ispirato dagli SWAROVSKI ELEMENTS.
Yiqing Yin, oltre a essere stata scelta, dal consiglio direttivo della Chambre Syndicale de la Haute Couture, come stilista-ospite nel calendario parigino dell’alta moda, ha anche ottenuto il Prix des Premières Collections dell’Andam (Association Nationale des Arts de la Mode).
La sua sfilata d’esordio è stata presentata durante la settimana dell’Alta moda parigina per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Espressione autentica di talento emergente, la giovane stilista ben rappresenta lo spirito di SWAROVSKI ELEMENTS. Per la campagna SWAROVSKI ELEMENTS, Yiqing Yin ha realizzato una giacca d’alta moda presentata durante la sua sfilata il 25 gennaio a Parigi.
Autore delle immagini della nuova campagna SWAROVSKI ELEMENTS è il fotografo inglese Jacob Sutton, già interprete delle campagne di Burberry, Hermès, Adidas, Stella McCartney e Bergdorf Goodman. Gli scatti seguono la linea della purezza minimalista, con un approccio più mirato al prodotto e alle sue potenzialità creative.
Ponendo l’accento sulla trasparenza, poesia e autenticità degli SWAROVSKI ELEMENTS, l’immagine della campagna illustra la filosofia di questi luminosi elementi e la forza creativa che riescono ad evocare.