E’ il mondo greco ad essere protagonista negli abiti che Angelos Bratis ha realizzato per la prossima primavera estate 2012.
Punta di diamante della creazione dello stilista ellenico è un esclusivo abito-caftano bicolor.
Una silhouette grafica forte si fonde con la geometria della lettera “Y” in giallo brillante in contrasto con il quadrato in seta grigia diviso in quattro parti. Dei pannelli laterali con tagli in sbieco drappeggiano il corpo e donano al capo un senso di fluidità”.
La collezione Primavera/Estate – ECHO LOVES NARCISSUS – è ispirata al famoso mito greco.
Una leggenda considerata dal designer particolarmente contemporanea anche nell’attuale era digitale.
Un sentimento di romanticismo hi-tech pervade la collezione di Angelos Bratis: disegni algoritmici si mescolano con morbidezza e fluidità; forme geometriche come triangoli e rombi, dove materiali naturali nel tono “blu Facebook” e giallo Narciso creano abiti senza cuciture e color-blocking, in materiali naturali, come pepli greci, tagliati direttamente sul manichino.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…