SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il gioco-gioiello per i capi da donna Marina Yachting

Moda Donna: Corallo d'inverno, blu mare e bianco cresta dell'onda. I capi storici Marina Yacthing, Pickot e Montgomery per l'autunno inverno 2012/13

Il gioco-gioiello per i capi da donna Marina Yachting

Corallo d’inverno, blu mare e bianco cresta dell’onda. I capi storici Marina Yacthing, Pickot e Montgomery, reinterpretati in versione bon-ton con tagli femminili, in lane ricche trattate teflon e panno.

Una collezione con trecce marinare tricot, bottoni in oro e corno, dove l’impronta grafica e moderna è regalata dai colori..Blu dinamico, bianco ottico, rosso Yacht Club.

Le uniformi della Marina acquistano dolcezza e diventano femminili: martingale, rifiniture in raso, fiocchi di fettuccia a chiudere gli occhielli di rivetti nautici rubati alle barche a vela. Coccarde militari, metallerie vintage e decori dorati su orli e colli per capi dal taglio deciso.

Il gioco-gioiello… un marinaretto che diventa spilla.

Dedicato alla città, i colori diventano invernali, accostando al classico bianco e blu, le sfumature del grigio tortora e del cammello. La proposta colore viene completata dal rosso e dall’ottanio nei toni notturni. Capispalla comodi e avvolgenti con combinazioni inaspettate di materiali.

Giacche, pantaloni e abiti in jersey, insieme a guanti, sciarpa e cappello completano la valigia perfetta per il weekend.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy