In concomitanza con Milano Moda Donna, Furla lancia in anteprima assoluta la nuova it-bag “Furla and I” per l’autunno-inverno 2012.
Per la prima volta, la borsa sarà acquistabile dal 24 al 29 febbraio esclusivamente presso il suo flagship di Corso Vittorio Emanuele, con la possibilità di riceverla in anteprima da fine giugno e direttamente a domicilio.
“Furla and I” è una borsa double-face, comoda e contemporanea, dalle linee epurate e al contempo giocosa, è reversibile e dalle molteplici combinazioni di colori, motivi e materiali.
In linea con le tendenze delle Passerelle, la borsa verrà proposta in cinque varianti di tendenza: dal rosso lipstick e viola uva ad una divertente stampa zebra fino all’esplosione di colori neon quali fucsia, giallo ed arancio.
Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…