È la vestale, incarnazione di grazia e purezza, portavoce di una bellezza quasi trascendentale, l’icona della nuova campagna pubblicitaria Le Spose di Francesca 2012.
Visual fiabeschi, ispirati ad un romanticismo senza tempo, hanno già riscontrato un grande successo. Ogni scatto del fotografo Stefan Giftthaler reinterpreta la sposa come una figura eterea e leggiadra, al confine tra una creatura divina ed una terrestre, che grazie al proprio fascino ed al proprio stile diviene il massimo simbolo di eleganza e femminilità, charme e sensualità.
Pose ed immagini sono state studiate per esaltare la donna quale musa incantatrice, renderla al tempo stesso dea evanescente e sposa maliziosa: un’armonia di forme sinuose che avvolgono una moderna sirena in una mitologica aura di fascino e mistero.
L’intera campagna pubblicitaria rispecchia mood e filosofia propri dell’azienda: un perfetto connubio tra creatività, innovazione e design si unisce ad abilità sartoriale, precisione stilistica e cura del dettaglio. Creazioni vere e proprie opere d’arte, dove ogni dettaglio, pietra preziosa, cristallo o paillette, rende l’abito perfetto per un’indimenticabile giorno del sì.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…