I tratti imprescindibili del marchio: design, tecnologia e ricerca questa volta danno vita al primo orologio-gioiello Mattia Cielo, Swiss Made. Con questo nuovo gioiello il brand mette a segno un nuovo importante passo nel suo percorso di ricerca e sperimentazione, trasformando il gioiello in un prezioso segnatempo.
Il bracciale della collezione Iguana, noto per la sua grande vestibilità grazie alla tecnologia a sospensione applicata ai moduli che lo compongono, diventa così un orologio in oro per una donna avant-garde a cui piace indossare pezzi unici, di grande carattere.
Mattia Cielo presenterà la sua nuova creazione alla prossima edizione di Baselworld 2012, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria. Del resto quale migliore occasione se non la kermesse svizzera che, in ben otto giorni, mette in scena, per buyer e stampa internazionali, il meglio delle novità in termini di collezioni, preziosità e ricerca?
Ma il filone della novità non si esaurisce qui: la già rinomata collezione Rugiada risplende di nuova luce e si veste di colore. I fili flessibili e avvolgenti dei bracciali e degli anelli, sostenuti all’interno da una speciale lega di titanio appositamente studiata, si accendono del colore delle tormaline o dell’eleganza delle perle.
Mattia Cielo rinnova la sua vocazione per un gioiello esclusivo e contemporaneo, portando avanti con coerenza il suo progetto di ricerca e innovazione nei materiali, nelle lavorazioni e nella progettazione dei suoi preziosi.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…