SFILATE

Cerca
Close this search box.

Forme preziose con Carré Otis per la collezione Elena Mirò

Carré Otis, una delle celebrity che ha fatto la storia della moda, ha aperto la sfilata di Elena Mirò per la collezione Autunno/Inverno 2012/13.

Carré Otis, testimonial della Sfilata Donna Autunno Inverno per Elena Mirò

Sarà l’icona di bellezza curvy, Carré Otis, una delle celebrity che ha fatto la storia della moda, ad aprire la sfilata di Elena Mirò. Un ritorno alle passerelle dopo circa 7 anni di assenza.

La collezione Elena Mirò per l’autunno inverno 2012/2013 pone il suo focus sulla silhouette femminile, esaltata da un design accorto e preciso, che accompagna e valorizza un desiderio di sensualità moderna, semplice e vitale. Le linee, leggermente morbide, creano l’allure di una femminilità piena, decisamente naturale.

I cappotti, avvolgenti ma mai costrittivi, seguono il corpo con linee fluide. Protagonisti importanti della collezione gli abiti, i cui tagli sapienti esaltano il punto vita, sottolineato da cinture gioiello. La lunghezza, sotto il ginocchio, lascia intravedere e sentire il corpo con spacchi importanti, costruiti e artigianali, mai casuali.

Non ci sono orpelli ed eccessi di decoro, ma un attento gioco di nuances di colore, di combinazioni di materiali e di punti di luce. Il design, moderno e raffinato, si arricchisce con elementi di metallo dorato, un insolito oro rosa, che esaltano le curve nei punti focali di una donna. Le forme sono esaltate dall’utilizzo di materiali preziosi: puro cashmere, double zibellinato, stretch sottile come una seconda pelle, illuminato da una leggera luce di lamè, quasi evanescente. I jersey setosi accarezzano il corpo, gli effetti cromatici del satin cloque valorizzano la silhouette femminile.

I colori sono naturali e pieni di luce: cipria, nudo, metallo e rosa dorato sono le gamme più affascinanti. Una collezione che suggerisce una nuova e valorizzante interpretazione delle forme femminili: le forme preziose di Elena Mirò.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy