Moschino a Milano porta un’atmosfera da parata, un immaginario di soldatini colorati e uniformi “pop” introducono alla nuova collezione Moschino Autunno/Inverno 2012.13.
Cappotti e giacche come divise in crepe di lana, decorati da alamari in panno e cristallo, dal forte impatto grafico. Abiti in marabù e mikado, o taffetà e crepe de chine, per un look da vere “party girls”. Mikado, jersey e pelle lavorati e trapuntati su mini tailleur e abiti da cocktail. Irrinunciabile la giacca da biker.
La silhouette è compatta e strutturata, con gambe in evidenza o con pantaloni molto asciutti. Ridefinita da macro fiocchi in taffetà nero, che fermano i capelli e ne ridisegnano il volume.
I colori sono solidi e vivi: dal rosso, al giallo sole, dal blu Klein, al fucsia.
Completano la palette i classici bianco/nero.
Gli accessori assumono un ruolo decisivo: borse, bracciali importanti e orecchini sui quali si riproduce la lavorazione trapuntata. Platform vertiginose e rigorosamente nere, con macro borchie dorate.
Un’originale “Swinging Parade” che, in pieno stile Moschino, sconvolge e rimescola canoni di stile e convenzioni, creando look dalla sartorialità impeccabile.
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…