La collezione autunno inverno 2012/13 di Blumarine si sviluppa con linee fluide e geometrie decostruite da giochi cut-out.
Uno stile Urbanwear understated nei toni freddi del bianco, del nocciola e del mastice, con bagliori silver e platino.
Gli outfit hanno consistenza materica e volumi plastici, con lavorazioni couture e high-tech layers, lavorazioni capaci di creare un nuovo lusso quotidiano dagli effetti tridimensionali.
Un gioco di elementi dove la gomma, perspex, plexi, pvc e nylon si mischiano in calibrate sovrapposizioni o in rigorosa essenzialità.
Un crescendo unico e suggestivo che culmina nel nitore geometrico nel bianco e nero degli abiti scultura in neoprene con tagli asimmetrici e riflessi 3D.
Un flash di colore acceso, con tocchi sparkling, nelle maxi pelliccie in mongolia bicolor su pull a coste con spalmature brillanti e ghette in punto stoffa e in ski-texture.
Le T-shirt si arricchiscono con funny prints a specchio sui nuovi jeans skinny con riflessi metallici light blue, rosa e argento.
Per la sera sensuali evening gowns con décors all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un esprit positivo.
Ed infine la maglieria mima il tessuto nei total look in maglia unita con film lucido iridescente o con pattern animalier, proposto in versione brillante o délavé scratched.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…