Intimissimi ha svelato la nuova collezione per la Sposa, una linea sempre piu’ ricercata e sensuale.
Bianco assoluto, elegante ed estremamente chic ma con dettagli che si colorano di azzurro, delicati e romantici allo stesso tempo, una capsule dove nulla è lasciato al caso.
Il brand dedica cosi’ alle spose per la prossima Primavera una “bridal capsule collection” realizzata in morbida seta con ricami e dettagli lusso disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo 5 Marzo.
Proposte diversificate che accontentano tutte le donne: di ultima tendenza il reggiseno a fascia imbottita con culotte a vita alta; per le più sexy reggiseno super push -up proposto con brasiliano dal fiocco in pizzo sul retro, reggiseno a balconcino con slip e reggicalze per le più tradizionali.
Indispensabile la sottoveste con giarrettiera dettaglio blu portafortuna e la romantica vestaglia con classica cintura a fiocco tagliata ad onde morbide.
Completa la collezione il coordinato coulotte più top.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…