SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come si veste la damigella d’onore? Le idee originali

Matrimonio: Quanto è difficile mettere d’accordo un gruppo di damigelle sulla scelta dell’abito? Un programma svela come fare.

Tulle, organza, crepe, piquè, pizzo o taffetà... per la damigella

Tulle, organza, crepe, piquè, pizzo o taffetà… Quanto è difficile mettere d’accordo un gruppo di damigelle sulla scelta dell’abito? Spesso sono anche più difficili della sposa!

Perché il giorno più bello della vostra vita non diventi il peggiore degli incubi tra baruffe e prezzi da capogiro, su “Abito da damigella Cercasi”, in onda dal 24 febbraio su REAL TIME, (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31), l’esilarante nuova serie tv in cui davanti alle telecamere le protagoniste sono le damigelle della sposa, potrete trovare facili spunti e accorgimenti per facilitarvi in uno dei compiti più difficili da svolgere prima del matrimonio, vestire le damigelle.

All’interno del Bridals by Lori di Atlanta, il salone dedicato agli abiti delle “amiche della sposa”, le cose si fanno più complicate rispetto alla ricerca dell’abito della sposa: si tratta di individuare il vestito giusto che incontri i gusti più svariati, accontentando tutto un gruppo di donne spesso rivali tra loro!

Gli impeccabili commessi si destreggiano tra mille problemi e insicurezze e tra i camerini esplodono tensioni. Con l’aiuto di Robin Gibbs, Flori Waters, Monte Durham e Lori Allen, team di consulenti dedicati, queste piccole dive dovranno prima o poi arrivare a un compromesso, scegliendo un look che possa piacere a tutti i partecipanti alla cerimonia nuziale. Sfortunatamente, però, tra baruffe e prezzi da capogiro, il sogno di ogni sposa rischia di trasformarsi nel peggiore degli incubi…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy