SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Miu Miu la borsa è Matelasse’ Bi-color!

Le borse Miu Miu giocano con i colori tenui, palette delicate nei toni del mughetto e fuoco, cipria e cammeo, pomice e ghiaccio.

Miu Miu - borsa Matelasse' Bi-color

Le borse Miu Miu giocano con i colori tenui, palette delicate nei toni del mughetto e fuoco, cipria e cammeo, pomice e ghiaccio.

Dopo l’anteprima della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, Miu Miu presenta la collezione di borse Matelassé bi-color declinata nei nuovi formati e varianti colore.

Forme semplici ed essenziali si contrappongono alla ricchezza dei materiali e delle lavorazioni, come il caratteristico effetto trapuntato della nappa o l’iconica chiusura a girello in metallo color oro, da sempre elementi distintivi del marchio.

Realizzate in cinque diversi modelli, tutti dotati di tracolla regolabile e fodera in raso di cotone, le borse Matelassé sono declinate nei toni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy