SFILATE

Cerca
Close this search box.

Modelle: la perfezione di un sogno anche in versione acqua e sapone

Le modelle sono Dee che sanno incantare il pubblico di ogni sesso ed età

Modelle bel backstage delle sfilate

Belle, giovani e di successo: che siano all’apice della carriera piuttosto che ai primi passi sulle passerelle, le modelle sanno incantare il pubblico di ogni sesso ed età.

Ecco perchè negli ultimi decenni si sono imposte come vere e proprie icone non solo di bellezza ma anche di popolarità, equiparando la fama un tempo detenuta sola da cantanti ed attrici.

Con i loro corpi statuari ed i volti perfetti, queste dee delle passerelle internazionali rappresentano il sogno di tante ragazze che ambiscono non solo ad essere protagoniste dei fashion show dei grandi brand della moda ma anche a vivere la vita dorata di una modella.
Anche quando si spengono i riflettori, infatti, il mondo delle top affascina e stupisce.

Il backstage, i set fotografici ed i viaggi in giro per il mondo, oltre alla partecipazione a party ed eventi esclusivi, sono il pane quotidiano di queste belle protagoniste del fashion business che sanno essere belle e sexy anche (e soprattutto) in versione acqua e sapone indossando jeans e t-shirt come una comune ragazza della loro età.

Il backstage in particolare è, dopo il catwalk, il luogo simbolo della vita di una modella. Dietro le quinte si respira un’aria convulsa e carica di adrenalina in cui le modelle sono circondate da tutto lo staff che si occupa della loro preparazione prima dell’uscita in scena: make up artist, hair stylist ed addetti al dressing le seguono e curano passo passo prima che la sfilata abbia inizio. E’ qui che si costruisce l’immagine da sogno che attraverso foto e video farà poi il giro del mondo, suscitando rispetto ed ammirazione.
Foto Credits: Fabio Rizzo.

Scopri la nuova sezione Casting di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy