Grande appuntamento per chi ama le scarpe firmate, soprattutto quelle italiane…Dalla prossima settimana, nello store online di Sarenza, arriva il meglio del Made in Italy.
Direttamente con un click è possibile cercare tra 5000 prodotti e più di 1600 modelli in rappresentanza della più alta cultura manufatturiera italiana .
Si partirà con una selezione di scarpe da donna e le borse, poi l’uomo, il bambino e ancora donna e borse in un viaggio suggestivo alla scoperta dei brand più o meno noti del panorama italiano.
L’idea è quella di attraversare la penisola con un vero e proprio taccuino da viaggio ma in modo glamour.
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…