Una nuova pagina Facebook e oltre 5 milioni di fans per Louis Vuitton

Una nuova pagina Facebook e oltre 5 milioni di fans per Louis Vuitton

Louis Vuitton continua il suo viaggio nei social network e svela il nuovo lay-out della pagina Facebook.

Una nuova pagina Facebook e oltre 5 milioni di fans per Louis Vuitton

Louis Vuitton continua il suo viaggio nei social network e svela il nuovo lay-out della pagina Facebook.

Il nuovo formato timeline e l’accattivante immagine di copertina, permettono ai followers Louis Vuitton un’interazione più immediata e diretta.

I momenti più importanti della storia della Maison sono evidenziati con post dedicati, arricchiti da immagini e descrizioni.

I visitatori della nuova pagina sono stimolati a seguire tutte le evoluzioni e i cambiamenti di Louis Vuitton nel tempo, dando anche rilevanza alla storia della Maison, fin dal 1854, anno della fondazione.

Eventi, news, sfilate, contenuti esclusivi e le nuove collezioni di Marc Jacobs, Direttore Artistico Louis Vuitton, saranno disponibili in tempo reale per i veri “Louis Vuitton insider”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy