SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fiore di loto sboccia nei gioielli di Pasquale Bruni

gioielli: Pasuale Bruni sarà presente a Baselworld 2012 con tante novità, tutte da scoprire e amare.

pasquale bruni - orecchini mandala

Pasuale Bruni sarà presente a Baselworld 2012 con tante novità, tutte da scoprire e amare.
Per questo grande appuntamento al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, la Maison ha deciso di sperimentare nelle forme, soprattutto in Mandala.

Una linea che sboccia dal fiore di loto. E’ la forza del colore, un labirinto di emozioni da cui uscirne carichi di energia rigeneratrice e di intima e affascinante luce.

Om mani padme hum è il mantra degli affascinanti gioielli, che significa Gemma nel fiore di loto.

Aiuta a raggiungere la luce più chiara, quella dell’amore, e l’energia pura. “La donna è una divinità – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison – un affascinante fiore di loto. Ogni suo petalo racchiude emozioni e misteri. Il gioiello deve rappresentare la sua anima, esaltare la sua luce”.

La linea Mandala nelle nuance del rosa, del viola e dell’azzurro – colori simbolo di metamorfosi, amore, mistero e pace – si arricchisce di un principesco collier dalle suggestioni d’oriente, bracciali snodabili o alla schiava, orecchini ispirati alle forme delle natura e anello fascinate, impreziositi da ametista, iolite, rodolite, topazio azzurro e spinelli nobili neri.

La collezione Mandala medita bellezza e fascino nelle nuove ed esclusive nuance dell’azzurro, brown e bianco puro – colori simbolo di tranquillità, tenacia e purezza.

In particolare il grande medaglione, gli orecchini a forma di cerchio e gli anelli a scudo si accendo dei tenui e raffinati bagliori del topazio azzurro, quarzo fumè e quarzo milky.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy