Pasuale Bruni sarà presente a Baselworld 2012 con tante novità, tutte da scoprire e amare.
Una linea che sboccia dal fiore di loto. E’ la forza del colore, un labirinto di emozioni da cui uscirne carichi di energia rigeneratrice e di intima e affascinante luce.
Om mani padme hum è il mantra degli affascinanti gioielli, che significa Gemma nel fiore di loto.
Aiuta a raggiungere la luce più chiara, quella dell’amore, e l’energia pura. “La donna è una divinità – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison – un affascinante fiore di loto. Ogni suo petalo racchiude emozioni e misteri. Il gioiello deve rappresentare la sua anima, esaltare la sua luce”.
La linea Mandala nelle nuance del rosa, del viola e dell’azzurro – colori simbolo di metamorfosi, amore, mistero e pace – si arricchisce di un principesco collier dalle suggestioni d’oriente, bracciali snodabili o alla schiava, orecchini ispirati alle forme delle natura e anello fascinate, impreziositi da ametista, iolite, rodolite, topazio azzurro e spinelli nobili neri.
La collezione Mandala medita bellezza e fascino nelle nuove ed esclusive nuance dell’azzurro, brown e bianco puro – colori simbolo di tranquillità, tenacia e purezza.
In particolare il grande medaglione, gli orecchini a forma di cerchio e gli anelli a scudo si accendo dei tenui e raffinati bagliori del topazio azzurro, quarzo fumè e quarzo milky.