SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un foulard chic Cavalli nell’uovo di Pasqua

Personalità inconfondibile, sapore e stile caratterizzano la Pasqua 2012 di Roberto Cavalli

Un foulard chic Cavalli nell'uovo di Pasqua 2012

Per Pasqua Roberto Cavalli scommette su prodotti glamour e ricchi di gusto.

Personalità inconfondibile, sapore e stile caratterizzano la Pasqua 2012 di Roberto Cavalli che, per l’occasione, ha realizzato delle speciali uova di cioccolato, in vendita presso il Caffè Giacosa di Firenze e presso l’online store www.caffegiacosa.it.

Le uova sono realizzate con una particolare selezione di semi di cacao e caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison: le sfumature cromatiche dei diversi tipi di cioccolato utilizzato ricreano il manto della zebra o della giraffa.

Da quest’ anno arricchisce la gamma il formato da 400 gr che al suo interno nasconde una sorpresa unica: un prezioso foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli. L’uovo è  racchiuso in uno scrigno di legno pregiato che riporta il logo araldico della Maison.

Per i piu’ sofisticati è possibile acquistare tutte le specialità del mondo Cavalli tra cui le uova di cioccolato, declinate nei diversi formati da 150 e 400 kg, le raffinate confezioni di praline di cioccolato,l’eccellente vino rosso ‘Cavalli Tenuta degli Dei’ e la sofisticata Roberto Cavalli Vodka, nella speciale gift box nel formato 75 cl con quattro bicchierini personalizzati e nell’esclusiva edizione ‘Anniversary’ nei formati 3 e 6 litri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy