SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione Maria Biandr è per uomo, donna e unisex

La collezione di Maria Biandr arriva nelle boutique di tutta Europa. La linea comprende creazioni per donna, uomo e unisex.

La collezione di Maria Biandr

La collezione di Maria Biandr arriva nelle boutique di tutta Europa.
Dopo il successo avuto durante la passata edizione di Milano Moda Donna la designer torna a stupire nelle nuove crezioni.

Una collezione di debutto caratterizzata da un grande studio nella costruzione delle forme e nella scelta dei materiali.

Uno stile creativamente classico, glamour e raffinato, contraddistinto dalla ricerca di qualcosa di nuovo che stupisce delicatamente, entrando nei desideri delle persone.

La collezione Uomo ha un’anima Bohémien, pensata per chi ama viaggiare sentendosi a casa in ogni parte del mondo e sceglie di indossare i classici che hanno fatto la storia della calzatura, ma con un design moderno.

Le forme sono talvolta estreme, si passa così dalle scarpe da sera con tacco in plexiglass e punta quadrata ispirate alla Francia del XIX secolo, agli stivaletti resi celebri dagli idoli musicali degli anni sessanta.

La collezione Unisex è l’esemplificazione dell’eleganza del comfort . Pochi pezzi dal design semplice, ma efficace, in cui la scelta dei nabuk e delle nappe più morbide costruiscono calzature di una classe senza tempo.

Il mocassino è senza impunture, cucito a mano, confortevole come una pantofola in camoscio tortora, grigio, blu, acqua marina, corniola e viola.
Il calzare alla caviglia è avvolgente realizzato in nabuk o vitello, color carta da zucchero, marron glacé o panna, intagliati a mano a formare un intarsio.
I sandali piatti sono in vitello francia o pitone metallizzato e vengono impreziositi da una pietra naturale che può essere indossata o meno a seconda delle occasioni.

La Collezione Donna è senza tempo, forte e decisa nel carattere, ma delicata e leggera nella sostanza; classica e raffinata, ma mai scontata, è realizzata unicamente con materiali di altissima qualità: pitone dipinto a mano, capretto dorato, camoscio, nappa e canvas. Il plexiglass è l’elemento che caratterizza la collezione donando luminosità e leggerezza.
I colori delle collezione sono decisamente estivi: beige, biscotto, giallo, lipstick, turchese, verde acqua e viola.

Le borse da sera sono piccole o piccolissime, molto strutturate con un look decisamente bon ton, le borse da giorno sono grandi morbide e ricercate, con tracolle allungabili che le rendono funzionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy