La collezione di Maria Biandr arriva nelle boutique di tutta Europa.
Dopo il successo avuto durante la passata edizione di Milano Moda Donna la designer torna a stupire nelle nuove crezioni.
Una collezione di debutto caratterizzata da un grande studio nella costruzione delle forme e nella scelta dei materiali.
Uno stile creativamente classico, glamour e raffinato, contraddistinto dalla ricerca di qualcosa di nuovo che stupisce delicatamente, entrando nei desideri delle persone.
La collezione Uomo ha un’anima Bohémien, pensata per chi ama viaggiare sentendosi a casa in ogni parte del mondo e sceglie di indossare i classici che hanno fatto la storia della calzatura, ma con un design moderno.
Le forme sono talvolta estreme, si passa così dalle scarpe da sera con tacco in plexiglass e punta quadrata ispirate alla Francia del XIX secolo, agli stivaletti resi celebri dagli idoli musicali degli anni sessanta.
La collezione Unisex è l’esemplificazione dell’eleganza del comfort . Pochi pezzi dal design semplice, ma efficace, in cui la scelta dei nabuk e delle nappe più morbide costruiscono calzature di una classe senza tempo.
Il mocassino è senza impunture, cucito a mano, confortevole come una pantofola in camoscio tortora, grigio, blu, acqua marina, corniola e viola.
La Collezione Donna è senza tempo, forte e decisa nel carattere, ma delicata e leggera nella sostanza; classica e raffinata, ma mai scontata, è realizzata unicamente con materiali di altissima qualità: pitone dipinto a mano, capretto dorato, camoscio, nappa e canvas. Il plexiglass è l’elemento che caratterizza la collezione donando luminosità e leggerezza.
I colori delle collezione sono decisamente estivi: beige, biscotto, giallo, lipstick, turchese, verde acqua e viola.
Le borse da sera sono piccole o piccolissime, molto strutturate con un look decisamente bon ton, le borse da giorno sono grandi morbide e ricercate, con tracolle allungabili che le rendono funzionali.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…