La collezione di Maria Biandr arriva nelle boutique di tutta Europa.
Dopo il successo avuto durante la passata edizione di Milano Moda Donna la designer torna a stupire nelle nuove crezioni.
Una collezione di debutto caratterizzata da un grande studio nella costruzione delle forme e nella scelta dei materiali.
Uno stile creativamente classico, glamour e raffinato, contraddistinto dalla ricerca di qualcosa di nuovo che stupisce delicatamente, entrando nei desideri delle persone.
La collezione Uomo ha un’anima Bohémien, pensata per chi ama viaggiare sentendosi a casa in ogni parte del mondo e sceglie di indossare i classici che hanno fatto la storia della calzatura, ma con un design moderno.
Le forme sono talvolta estreme, si passa così dalle scarpe da sera con tacco in plexiglass e punta quadrata ispirate alla Francia del XIX secolo, agli stivaletti resi celebri dagli idoli musicali degli anni sessanta.
La collezione Unisex è l’esemplificazione dell’eleganza del comfort . Pochi pezzi dal design semplice, ma efficace, in cui la scelta dei nabuk e delle nappe più morbide costruiscono calzature di una classe senza tempo.
Il mocassino è senza impunture, cucito a mano, confortevole come una pantofola in camoscio tortora, grigio, blu, acqua marina, corniola e viola.
La Collezione Donna è senza tempo, forte e decisa nel carattere, ma delicata e leggera nella sostanza; classica e raffinata, ma mai scontata, è realizzata unicamente con materiali di altissima qualità: pitone dipinto a mano, capretto dorato, camoscio, nappa e canvas. Il plexiglass è l’elemento che caratterizza la collezione donando luminosità e leggerezza.
I colori delle collezione sono decisamente estivi: beige, biscotto, giallo, lipstick, turchese, verde acqua e viola.
Le borse da sera sono piccole o piccolissime, molto strutturate con un look decisamente bon ton, le borse da giorno sono grandi morbide e ricercate, con tracolle allungabili che le rendono funzionali.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…