SFILATE

Cerca
Close this search box.

È Gisele Bündchen il volto della nuova campagna adv di occhiali da sole Versace

Sensuale e prorompente questa è Gisele Bündchen, il nuovo volto che rappresentare la campagna pubblicitaria della collezione di occhiali da sole Étoile de la Mer by Versace.

È Gisele Bündchen il volto della nuova campagna adv di occhiali da sole Versace

È Gisele Bündchen il volto della nuova campagna adv di occhiali da sole Versace.

Sensuale e prorompente questa è Gisele Bündchen, il nuovo volto che rappresentare la campagna pubblicitaria della collezione di occhiali da sole Étoile de la Mer by Versace. La nuova linea per la Primavera Estate 2012, ideata dal direttore creativo Donatella Versace, è stata concepita per riflettere lo stesso spirito della collezione prêt-à-porter della maison. Infatti il modello di punta della collezione ha già sfilato sulla passerella della sfilata Versace Donna primavera-estate 2012.

Il set fotografico della campagna, realizzata dal fotografo  Mert Alas e Marcus Piggott sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco, è stato allestito nel deserto torrido californiano dove sul bordo di una piscina abbandonata spunta una splendida creatura: Gisele Bündchen. Una sensualissima sirena, che osserva il mondo dietro un paio di occhiali da sole strepitosi.

L’esclusiva capsule collection è composta da due occhiali da sole e uno da vista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy